logo

In evidenza

Il titolo della XVIII edizione Ŕ Le scene universitarie per il teatro in carcere

Convegno Internazionale Teatri delle DiversitÓ 2017 a Urbania

Sala Paolo Volponi del teatro Bramante
Urbania, Marche, Italia

2017 | 5 - 6 novembre

Le scene universitarie per il teatro in carcere per la XVIII edizione del Convegno Internazionale Teatri delle Diversità con il Coordinamento Nazionale Teatro in Carcere.

eVisioni 2017

Racconti di reinserimento del dopo carcerazione

eVisioni V edizione, Prove di LibertÓ nel docu-film italiano

CLE - Campus Luigi Einaudi Torino, Lungo Dora Siena, 100
Torino, Piemonte, Italia

2017 | 5 ottobre - 9 novembre

Dal 5 ottobre al 9 novembre per eVisioni, 5 edizione, manifestazione dedicata al racconto della detenzione, Claudio Sarzotti e il suo staff propongono la visione alcuni docufilm per dialogare sulla realtà del post pena.

IL PROGETTO DETENZIONI

Detenzioni 2013 - chiamata agli artisti

Detenzioni 2013 - chiamata agli artisti

Interno4

Di Team DETENZIONI

Pubblicato il: 10-01-2013


2013

Forti della precedente esperienza in DETENZIONI 2012 ci rivolgiamo agli artisti nella convinzione che sapranno interpretare questo nuovo ed attualissimo argomento con l'impegno già dimostrato. DETENZIONI 2013 si aprirà a nuovi partecipanti. Saranno coinvolti tutti coloro che hanno già chiesto di essere inseriti nella nuova edizione, sostenuta e molto attesa anche grazie alla diffusione delle idee che la community di DETENZIONI ha reso possibile.

Come per la passata edizione tutte le opere verranno inserite sul sito di DETENZIONI in una pagina dedicata, dove l'artista potrà pubblicare un proprio profilo, ed una accurata descrizione del proprio progetto.

Periodicamente sul sito verranno pubblicate notizie ed aggiornamenti sulla edizione 2013.

A tutti gli artisti già presenti nella nostra mailing list verranno inviate puntuali informazioni tramite email. Se sei un artista che partecipa a DETENZIONI per la prima, volta scrivi al questo indirizzo per essere inserito nella nostra mailing list:

detenzioni@internoquattro.org

Invitiamo tutti coloro, che si avvicinano ora al progetto, a leggere la lettera etica, che riassume la missione di DETENZIONI.

 

LEGGI ANCHE